Oscar 2021: il goffo discorso di Harrison Ford conquista i fan [VIDEO]

Il discorso di Harrison Ford alla 93a edizione degli Academy Awards è stato un vero successo.

Il discorso di Harrison Ford su Blade Runner agli Oscar 2021 è stato un vero successo

Il discorso di Harrison Ford alla 93a edizione degli Academy Awards è stato un vero successo tra gli spettatori e i fan dell’attore, tanto da finire in tendenza su Twitter durante la serata più scintillante di Hollywood. L’attore di Indiana Jones, e di altri iconici personaggi del cinema come Han Solo di Star Wars, durante gli Oscar 2021 ha presentato il premio al miglior montaggio e, per l’occasione, ha letto alcune note che uno studio gli aveva inviato dopo la visione di un suo vecchio film. Stiamo parlando del cult fantascientifico Blade Runner, di Ridely Scott. Uscito nel 1982, a quanto pare il film cult non ha fin da subito conquistato il cuore di tutti, men che meno dei suoi produttori che, in seguito alla loro prima visione, hanno fatto recapitare all’attore una serie di note e di appunti per “migliorarlo”, soprattutto dal punto di vista del montaggio. Con questa sua, a tratti goffa, lettura Harrison Ford voleva semplicemente far notare che il lavoro del montatore non è affatto semplice e non andrebbe mai sottovalutato. Riga per riga, l’attore ha letto con amarezza tutti gli appunti scritti. Ecco il video in questione:

A quanto pare gli spettatori degli Oscar hanno adorato il suo discorso e l’hanno ben presto portato tra le tendenze di Twitter.

Scopri qui tutti i vincitori degli Oscar 

Ultime notizie

Jensen Ackles: la star di The Boys parla del suo progetto “segreto” con la DC

Jensen Ackles, star indiscussa di Supernatural e della nuova stagione di The Boys, parla del suo segretissimo progetto con...

Articoli correlati