Orlando Bloom sorpreso con Kim Kardashian dopo l’addio a Katy Perry [FOTO]
Bloom single, Kim a fianco: a Venezia scoppia il gossip prima del sì di Bezos.
A quanto pare Orlando Bloom è pronto a fare il suo debutto da scapolo d’oro. E dove? In una delle cornici più chic di sempre: Venezia. L’attore, 48 anni portati ancora bene, è arrivato in laguna per uno degli eventi più chiacchierati dell’anno — il matrimonio da 20 milioni di dollari di Jeff Bezos e Lauren Sanchez — ma prima di festeggiare si è concesso un po’ di gossip e reunion bollenti.
C’è del tenero tra Orlando Bloom e Kim Kardashian? Il gossip esplode

Orlando non ha perso tempo: paparazzato mentre saluta Kim Kardashian a suon di baci aerei, con tanto di Khloe e resto del clan al seguito. Insomma, un bel ritrovo in puro stile Hollywood. I due non sono proprio estranei, anzi: chi si ricorda la famosa foto dell’anno scorso? Quella in cui lui, durante una cena di gala con Katy Perry, è stato beccato a lanciare un’occhiata (neanche tanto velata) al lato B di Kim. La scena fece il giro del web, ma Katy all’epoca sdrammatizzò tutto con un “Approvato, dov’è il problema?”.
Ora però le cose sembrano cambiate. Secondo voci di corridoio, Orlando e Katy si sarebbero lasciati. E quale modo migliore di farsi vedere “nuovo single” se non tra le braccia (virtuali) di Kim, in mezzo ai flash e agli amici VIP? Tra un bacio finto e un brindisi, Kim e Orlando hanno chiacchierato rilassati sotto il sole veneziano. A completare la tavolata, pure Scooter Braun — con cui Bloom in passato non era proprio in buoni rapporti per la questione dei diritti di Taylor Swift — e Tom Brady, con cui Orlando si è goduto un pranzetto da veri boys a base di drink e risate.
Insomma, se qualcuno aveva dubbi: la stagione dei divorzi, degli ex famosi e delle reunion piccanti è più viva che mai. E ora non resta che vedere se Orlando farà colpo anche tra gli invitati del super wedding di Bezos. Single, sorridente e con Kim a portata di mano: Hollywood, stai pronta.
Leggi anche Orlando Bloom e la crisi con Katy Perry: “il suo volo nello spazio è stato ridicolo”