Orlando Bloom e Katy Perry, arriva la conferma della loro separazione: il comunicato ufficiale
Dopo nove anni d'amore e una figlia nata nel 2020, Orlando Bloom e Katy Perry non sono più una coppia. La conferma attraverso un comunicato.
Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, ora non ci sono dubbi: dopo nove anni di amore, la popstar statunitense Katy Perry e l’attore britannico Orlando Bloom si sono detti addio. Ad ufficializzare la loro rottura solo stati i due stessi interessati attraverso un breve comunicato congiunto, espresso per mezzo dei loro rappresentanti e diffuso attraverso il sito Page Six.
Orlando Bloom e Katy Perry non sono più una coppia: il comunicato che annuncia la fine della loro storia d’amore

Considerati una delle coppie più solide dello showbiz americano, Katy Perry e Orlando Bloom aveva dato il via alla loro storia d’amore nel 2016, interrotta da una breve separazione nel 2017, ma prontamente ricucita fino all’annuncio del fidanzamento a San Valentino 2019. Dalla loro unione è nata nel 2020 Daisy Dove, annunciata al mondo attraverso il video musicale del brano Never Worn White. “Orlando e Katy hanno modificato i termini della loro relazione negli ultimi mesi per concentrarsi sulla co-genitorialtà. Continueranno a essere visti come una famiglia, poiché la loro priorità comune è – e sarà sempre – crescere la figlia con amore, stabilità e rispetto reciproco“, recita il comunicato. Insomma, nonostante il loro amore non ci sia più, la pop star e l’attore sono pronti a dedicarsi completamente al ruolo di genitori affiatati e uniti.