Orlando Bloom e il commento hot al look di Katy Perry: “indossalo a casa, piccola…” [FOTO]

La sensualità di Katy Perry non lascia indifferente il marito Orlando Bloom!

L’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom assume tinte calienti! Lo dimostra l’ultimo commento “infuocato” che l’attore ha lasciato sotto la foto sexy della cantante su Instagram. Nello scatto, la celebre interprete sfoggia un look audace: pantaloni in lattice giallo e top a balze con spalle scoperte. Lo sguardo magnetico e la posa ammaliante hanno entusiasmato i fan, che hanno ricoperto di complimenti la propria beniamina. Tra di loro si è inserito pure il partner, stregato dalla dolce metà.

Il commento di Orlando Bloom al look di Katy Perry

Orlando Bloom commenta il look ammaliante di Katy Perry - Cinematographe.it

Tra le coppie più celebri e apprezzate, quella composta da Katy Perry e Orlando Bloom appare quantomai solida. I due sono sulla stessa lunghezza d’onda, il che riempie di soddisfazione chi ha li sempre visti bene insieme. Il messaggio lasciato da Orlando Bloom in calce al post è eloquente: “Indossalo a casa tesoro”.

Già in passato gli innamorati si erano scambiati effusioni in pubblico. Fin dal momento in cui annunciarono la relazione (correva il 2016) le testate di gossip americane e internazionali sono andate a nozze. Una parola, nozze appunto, rimasta finora un tabù. In un paio di circostanze i piccioncini hanno rinviato il loro matrimonio, a causa di problemi di location e della pandemia da coronavirus. Prima o poi il grande giorno arriverà, ma l’unione risulta fortissima.

Culminata nella nascita della figlia, Daisy Dove, i volti noti dello star system non perdono occasione per incoraggiarsi a vicenda. Sanno di poter fare affidamento l’una sull’altro in qualsiasi progetto professionale. Anche nell’ultima foto postata in rete, Orlando Bloom pare tutto fuorché geloso. Anzi, sembra divertito dall’istantanea: un perfetto esempio di coppia sana e stabile. La gelosia o, peggio, la possessività, sono bandite.

Leggi anche Maggie Gyllenhaal: “da ragazza volevo essere più magra possibile ma poi…”