Ordained: Colin Farrell protagonista del film diretto dai fratelli Russo
Ordained vedrà al centro di una serie di eventi pericolosi, in un racconto che mescola fede, segreti e violenza: Colin Farrell sarà il protagonista!
Reduce da La ballata di un piccolo giocatore, disponibile su Netflix dallo scorso 29 ottobre, e da A Big Bold Beautiful Journey – Un viaggio straordinario, Colin Farrell è pronto a calarsi nei panni di un sacerdote. Come riporta Deadline, l’attore sarà protagonista di Ordained, thriller prodotto dai fratelli Russo e ispirato all’omonimo fumetto pubblicato da Bad Idea, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 10 dicembre.
Colin Farrell protagonista del film Ordained: le prime anticipazioni sulla trama

Ordained segue le vicende Roy Craig, sacerdote che si trova suo malgrado coinvolto in un intrigo criminale dopo aver dato l’estrema unzione a un boss mafioso. Quando l’uomo sopravvive, ingaggia criminali e poliziotti corrotti per eliminare il religioso e mettere così al sicuro le proprie confessioni. Padre Roy, che nasconde un passato segnato dalla violenza, dovrà difendersi cercando di restare fedele ai suoi principi morali. La sceneggiatura è firmata da Derek Kolstad, autore della saga di John Wick. Colin Farrell sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore, insieme alla sorella Claudine, attraverso la loro società di produzione Chapel Place. I fratelli Russo parteciperanno alla produzione attraverso la loro casa di produzione AGBO.