Operazione Hummingbird: in esclusiva sulle migliori piattaforme digitali

Operazione Hummingbird, presentato al Locarno Film Festival 2018, con Jesse Eisemberg e Salma Hayek è disponibile sulle migliori piattaforme digitali.

Operazione Hummingbird – È tutto appeso a un filo di Kim Nguyen con Jesse Eisemberg, Alexander Skarsgård e Salma Hayek arriva in esclusiva su alcune piattaforme digitali

Operazione Hummingbird – È tutto appeso a un filo, diretto da Kim NGuyen (nominato all’Oscar per Rebelle), sarà disponibile dal 27 febbraio sulle migliori piattaforme digitali come Chili, Rakuten, Infinity Tv e Google Play distribuito dalla Cloud 9 Film. Il film è interpretato dal candidato all’Oscar Jesse Eisenberg, star del celebre The social Network, nel ruolo dell’imprenditore tecnologico e un’irriconoscibile Alexander Skarsgård, vincitore dell’Emmy per la serie tv Big Little Lies, calvo, ingobbito e segnato da molte difficoltà,e dalla candidata all’Oscar Salma Hayek protagonista del biopic Frida che riveste il ruolo di una spietata manager. “Fibra ottica, finanza e Family Drama: è tutto appeso a un filo!” cita la logline del film Operazione Hummingbird, considerato un thriller action singolare e una metafora della società attuale, che è stato presentato al Locarno Film Festival del 2018.

Due cugini di New York, Vincent e Anton, puntano forte al gioco dell’High Frequency Trading, dove la vittoria si misura in millisecondi. Il loro sogno? Stendere un singolo cavo a fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey, capace di fargli guadagnare milioni. Ma niente va per il verso giusto a questa strana coppia: Anton è il cervello, Victor il braccio, si spingono a vicenda e spingono chiunque sia sul loro cammino fino al punto di rottura. Nella loro donchisciottesca avventura Il loro ex capo Eva Torres, una trader potente e manipolatrice, sta loro col fiato sul collo e non si ferma davanti a nulla per cercare di dividerli e batterli al loro stesso gioco.