Onward: ecco il nuovo poster ed il teaser a 50 giorni dall’uscita del film

Il film uscirà negli Stati Uniti il 6 marzo, mentre arriverà in Italia il giorno prima.

Il film Onward è la nuova pellicola realizzata dalla Pixar. Ecco il poster condiviso dalle pagine social della casa di produzione

Mancano 50 giorni per l’uscita negli Stati Uniti di Onward, il nuovo film della Pixar. Lì la pellicola arriverà in sala il 6 marzo, mentre in Italia uscirà il giorno prima. Per celebrare i 50 giorni dall’uscita del film le pagine social di Twitter e Instagram della Pixar hanno diffuso un nuovo poster ed un teaser.

Onward: ecco i character poster dedicati al film Pixar

Il film è diretto da Dan Scanlon, già regista di Monsters University, e prodotto da Kori Rae. Nel cast vocale della pellicola troviamo ben due supereroi Marvel, Tom Holland e Chris Pratt, che doppiano i due protagonisti: rispettivamente, Ian e Barlay Lightfoot. Al loro fianco c’è Julia Louis-Dreyfus, che dà la voce alla madre dei due elfi, Laurel, e Octavia Spencer (Manracore). Non manca ovviamente John Ratzenberger, storica voce originale dell’animazione Pixar. La casa di produzione si presenta quindi con un nuovo lavoro che cercherà di rimanere sulla scia di capolavori come Toy Story e Wall-E, che sono alcuni tra i film più importanti della Pixar.

Onward – ecco il nuovo trailer del film Disney Pixar

Ecco il nuovo poster del film Pixar.

https://www.instagram.com/p/B7Y8u3pHFtA/?utm_source=ig_web_copy_link

Mentre questo è il teaser.

Tags: Disney