Only You: trama e cast del film turco di Hakan Yonat
Nel film drammatico Only You, due anime spezzate si incontrano per caso e si riconoscono nel buio del passato: ecco trama e cast!
Girato prevalentemente a Istanbul e remake della pellicola sud-coreana Ojik Geudaeman, nota anche con il titolo internazionale Always, Only You (titolo originale Sadece Sen) è un film drammatico turco diretto da Hakan Yonat e con protagonisti İbrahim Çelikkol, noto per il ruolo di Hakan Gümüşoğlu/Mehmet Kara nella serie Terra Amara e di Mehdi Karaca in My Home My Destiny) e Belçim Bilgin.
La trama e il cast del film drammatico Only You

L’ex pugile Alì, appena uscito di prigione, incontra Hazal, ragazza non vedente. Tra i due nasce una complicità che ben presto si trasforma in un sentimento profondo. Alì viene a sapere che ci sarebbe la possibilità di un trapianto di cornea che potrebbe ridare la vista alla giovane e per poter pagare l’intervento si rivolge a una vecchia conoscenza pronta a prestargli i soldi che gli occorrono se in cambio prenderà parte a un combattimento clandestino. Il pugile trionfa, ma un gruppo di criminali lo investe con la macchina mentre ritorna a casa, lo pugnala e lo getta nelle acque del porto. Passa un anno, Hazal ha aperto un negozio di ceramiche e incontra causalmente Alì, convalescente, in ospedale. Un evento che con il tempo aprirà le porte a nuovi colpi di scena.
Only You vede nel cast anche Kerem Can nel ruolo di Koray, Necmi Yapici nel ruolo di Zeki, Levent Sülün nei panni di Kenan, Baris Arduç nei panni di Emin, Erol Gedik, Cezmi Baskin in quelli di Turan, Erol Demiröz nel ruolo di Ziya e Seher Devrim Yakut nei panni di Hülya.