One Piece Burning Blood: rivelato un nuovo trailer

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video dedicato a One Piece Burning Blood, atteso tie-in videoludico legato al celebre manga di Eiichiro Oda. Il trailer in questione è denominato Le fiamme della battaglia e mostra nuove scene di gameplay mescolate con altre di intermezzo per consentirci di entrare nel mezzo dell’azione di gioco. Ve lo proponiamo qui di seguito.

One Piece Burning Blood: pubblicato il video Le fiamme della battaglia

One Piece Burning Blood abbandonerà la classica struttura dei precedenti capitoli, trasformandosi in un picchiaduro in cui i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di moltissimi personaggi della celebre saga di manga e anime, sfruttando al meglio i poteri dei Frutti del Diavolo posseduti da ognuno di loro. La software house ha inoltre rivelato le modalità di gioco presenti che faranno felici i fan di One Piece:

  • Modalità di gioco libero: i giocatori potranno organizzare partite personalizzate;
  • Modalità Online: i giocatori potranno sfidare i combattenti di tutto il mondo;
  • Modalità Storia, Guerra di Marineford: i giocatori potranno rivivere la storia della battaglia di Marineford da diversi punti di vista. Potremo infatti assumere il controllo sia dei membri della Marina che dei pirati;
  • Modalità Versus: permetterà ai giocatori di ottenere diverse ricompense completando numerose sfide.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla nostra anteprima pubblicata circa un mese fa. Vi ricordiamo, infine, che One Piece Burning Blood verrà pubblicato il prossimo 3 giugno su PS4, PS Vita, Xbox One e PC.