One Hit Wonder: trama, trailer e cast della rom-com filippina Netflix
One Hit Wonder, tutto ciò che c'è da sapere sulla serie Netflix, dalla trama al trailer, cast e personaggi!
Netflix porta sullo schermo una nuova rom-com filippina che unisce musica, sogni e amore. One Hit Wonder vede come protagonisti Sue Ramirez e Khalil Ramos, una coppia già collaudata che torna insieme per raccontare la storia di due giovani musicisti alla ricerca del loro momento di gloria nella scena OPM degli anni ’90.
Trama e trailer

La storia segue Lorina (Sue Ramirez) e Entoy (Khalil Ramos), due aspiranti musicisti che cercano di sfondare nel mondo della musica filippina. Lorina pensa di aver perso la sua occasione, ma Entoy la convince a tentare ancora. Tra prove, palchi e sogni di successo, i due scoprono un legame sempre più profondo, intrecciando amicizia, passione e amore.
Il trailer mostra momenti chiave della loro avventura: Lorina prende coraggio sul palco con il microfono in mano, Entoy la accompagna alla chitarra, tra esibizioni dal vivo e momenti di complicità, il tutto immerso in un’atmosfera nostalgica anni ’90.
Cast e personaggi
Sue Ramirez e Khalil Ramos portano in scena personaggi che sembrano fatti l’uno per l’altro. Lorina è la cantante talentuosa e determinata, timida ma pronta a dare un’ultima possibilità ai suoi sogni; Entoy è il musicista ottimista e ambizioso, sempre pronto a sostenerla e a tirarla fuori dai momenti di sconforto. La chimica tra i due attori, già apprezzata nella serie Annaliza e nel thriller Dead Kids, rende naturale il legame dei loro personaggi e dà vita a una storia romantica credibile e coinvolgente.
One Hit Wonder promette di conquistare gli appassionati di musica e romanticismo con la sua storia nostalgica e coinvolgente. Tra palchi, chitarre e microfoni, Lorina ed Entoy inseguono i loro sogni e scoprono l’amore lungo il percorso. Con Sue Ramirez e Khalil Ramos, la rom-com filippina Netflix celebra la passione per l’OPM e i legami che cambiano la vita.