Olivia Wilde in vacanza in Italia con Harry Styles: la meta del viaggio romantico, suggellato da un bacio passionale [FOTO]

I paparazzi li hanno colti in flagrante!

L’Italia fa strage di proseliti anche fra i divi internazionali. Nemmeno nel 2021 i volti dello star system hanno perso l’occasione di visitare il nostro Paese per le vacanze. A tal proposito, spiccano Harry Styles e Olivia Wilde, paparazzati da Page Six a Monte Argentario, in Toscana.

Olivia Wilde: baci e coccole con Harry Styles

Più che una semplice “gita” di relax, la loro ha i contorni di una fuga d’amore in piena regola. Difatti, Olivia Wilde e Harry Styles sono stati pizzicati su uno yacht intenti a scambiarsi baci e abbracci, segnali eloquenti sulla relazione in corso di una delle coppie più celebri e chiacchierate del momento.

Accolti dal sole della Toscana, l’attrice e regista e l’ex cantante degli One Direction hanno dato prova di un enorme affiatamento, come attestano le immagini pubblicate sui canali social dal tabloid Page Six.

Perfect, cinematographe.it

Lei, 37 anni, e lui, 27, sono stati immortalati mentre leggono, ballano, si coccolano, si baciano a bordo della barca, dove hanno passato l’inter pomeriggio, sorseggiando vino e concedendosi dei tuffi in mare.

Insomma, la love story, sulla quale da gennaio si rincorrono rumor e indiscrezioni nel momento in cui li hanno beccati in reciproca compagnia per la prima volta, procede magnificamente.

Per quella che ricorda quasi una luna di miele, Olivia Wilde e Harry Styles hanno optato a favore della Toscana. Conclusi gli impegni sul set di My Policeman, i piccioncini erano già stati colti qualche giorno prima mentre camminavano, abbracciati l’uno all’altro, a Porto Ercole. Quindi, il giro in mare a bordo di uno yacht.

La pop star britannica e la regista statunitense hanno stretto conoscenza nel corso delle riprese della pellicola Don’t Worry Darling, diretta da lei e con protagonista la futura dolce metà. Poi, il rapporto, partito sotto presupposti professionali, ha assunto una forma differente. Un sentimento così forte da aver indotto la Wilde a chiudere il rapporto con l’ex Jason Sudeikis, il padre dei suoi due figli.

Leggi anche The Suicide Squad: svelato il motivo dietro all’assenza di Will Smith