Olivia Rodrigo e quella T-shirt provocatoria che raffigura una famosissima attrice: l’effetto è inquietante! [FOTO]
Da poco uscita con il suo secondo album Guts, Olivia Rodrigo negli ultimi giorni ha catturato l’attenzione dei media. Per merito di una sua canzone? No, bensì per una T-shirt, abbastanza provocatoria, sfoggiata tra le strade di New York, tra un impegno e l’altro per promuovere il suo ultimo lavoro musicale.
Olivia Rodrigo e quella T-shirt provocatoria che raffigura una famosissima attrice
Minigonna a pieghe, calzettoni bianchi (abbinati a mocassini neri in vernice) e un paio di occhiali da sole ovali insieme a delicati orecchini a cerchio. È questo il look sfoggiato da Olivia Rodrigo tra le strade della Grande Mela. Ma a catturare l’attenzione è stata la T-shirt bianca con su la stampa di una foto di Angelina Jolie. E non una foto qualsiasi. Lo scatto risale al 2000 ed è stato realizzato dal fotografo Martin Schoeller. Intitolata Angelina Jolie with Blood, La foto originale venne venduta nel 2016 per la “modica” cifra di 60.000 dollari.
In molti hanno trovato la t-shirt un po’ inquietante, perché la foto presenta un rivolo di sangue che scende dall’angolo della bocca di Angelina Jolie. Ma si sa, l’attrice è sempre stata un po’ dark. Chissà se Olivia Rodrigo riuscirà a far diventare l’ex moglie di Brad Pitt un’icona delle t-shirt al pari di personaggi come James Dean, Kurt Cobain o Che Guevara. Il seguito non le manco: il suo profilo Instagram vanta oltre 30 milioni di followers!