Olivia Colman e quell’imbarazzante scena di sesso con Emma Stone: l’attrice svela il “trucco” della spugna bagnata

Il "trucco" della spugna bagnata ha regalato a Olivia Stone ed Emma Stone un momento tutto da ridere!

Per alleggerire i toni Olivia Colman ha rispolverato la sua ironia!

Ancor prima che uscisse, il film drammatico-storico La Favorita era già stato messo dai cinefili tra i titoli imperdibili del 2019. Tra i motivi che hanno alimentato l’interesse la performance di Olivia Colman nei panni della regina Anna, nello specifico una scena piuttosto spinta si è prestata parecchio alle discussioni. Tuttavia, l’attrice ha pubblicamente ammesso di aver saputo stemperare la “tensione” mentre la girava con la co-protagonista Emma Stone.

In un’apparizione al The Graham Norton Show, ospite insieme a Keira Knightley e Nicholas Hoult, Olivia Colman ha sottolineato quanto Emma Stone fosse preoccupata, ma per lei, in quanto la doveva toccare intimamente sotto le lenzuola. Per evitare “spiacevoli incidenti” Olivia ha chiesto al reparto trucco se avesse una spugna.

The Crown Olivia Colman

L’ha messa in… quelle zone e ha rassicurato la collega di lavoro: sarebbe andato tutto per il verso giusto, aveva preso una “precauzione”; perciò, non avrebbe avuto nulla da temere. Era una grande spugna bagnata. La Stone stava risalendo la gamba di Olivia Colman, finché, una volta raggiunta, non le è scappata un’espressione davvero imbarazzata. Immediatamente, Olivia l’ha nuovamente rasserenata, pur divertita dall’esilarate frangente sul set.

La Favorita Emma Stone e Olivia Colman

I personaggi della famiglia reale non costituivano per Olivia Colman una novità, avendo presto il posto di Claire Foy nell’interpretare la regina Elisabetta II in The Crown, serie disponibile su Netflix. Eppure, il compito affidatole non poteva essere più diverso, ha confidato alla Press Association.

Olivia Colman ha ritenuto complicato calarsi nelle vesti di Queen Elizabeth perché chiunque ne conosce l’aspetto, il timbro della voce e ha un’opinione precisa sul casting. In fondo, impersonare figure differenti è, però, il motivo che l’ha spinta a intraprendere tale professione: è lo scopo dell’essere un attore e si è divertita parecchio… proprio come con Emma Stone!

Leggi anche Jared Letto commenta le critiche ad House of Gucci: “Non leggo le recensioni. Ho fatto del mio meglio”