Olivia Colman e la sua apparizione cancellata in Barbie: “Mi hanno pagata, va bene così”

Olivia Colman e la sua apparizione cancellata in Barbie, presa con grande filosofia.

Olivia Colman, l’acclamata attrice britannica, ha recentemente condiviso la sua esperienza riguardo alla scena tagliata dal film Barbie, diretto da Greta Gerwig. Nonostante l’entusiasmo iniziale per il progetto, Colman ha rivelato di non aver mai visto il risultato finale del suo lavoro sul set. Durante una chiamata con il produttore David Heyman e la regista Gerwig, Colman ha avuto l’impressione che qualcosa stesse per accadere, ma non poteva immaginare cosa.

Olivia Colman, cosa accadeva nella scena tagliata di Barbie

attori debutto mcu 2023 Cinematographe.it

La scena tagliata, che coinvolgeva Colman in un momento di comicità mentre interpretava un personaggio ubriaco, è stata svelata da Helen Mirren. Mirren ha descritto il momento come divertente e intriso di rivalità tra le attrici britanniche, con Colman che doveva affrontare una sfida per mantenere il proprio ruolo di narratrice.

Nonostante il taglio della scena, Colman ha affrontato la situazione con maturità e comprensione. Ha dichiarato che il taglio aveva perfettamente senso, poiché la scena non contribuiva alla trama del film e potrebbe aver esteso eccessivamente la durata prevista. Tuttavia, Colman ha sottolineato che è stata comunque pagata per il suo lavoro e che questo è ciò che conta davvero.

La sua reazione alla situazione riflette la sua professionalità e il suo approccio pratico al lavoro nell’industria cinematografica. Pur essendo una figura di spicco nel mondo del cinema, Colman dimostra umiltà e gratitudine per le opportunità che le vengono offerte, anche quando le scene da lei interpretate vengono eliminate.

Questo episodio mostra anche il lato meno glamour dell’industria cinematografica, dove anche attori di alto profilo come Colman devono affrontare la delusione di vedere il loro lavoro tagliato. Tuttavia, la sua attitudine positiva e la sua gratitudine per l’esperienza dimostrano il suo impegno verso il mestiere e la sua capacità di affrontare le sfide con grazia e dignità.