Ojani Noa contro la ex moglie Jennifer Lopez: “mi ha mentito e tradito, è lei il problema”

Nonostante le tensioni emerse, Jennifer Lopez non ha risposto pubblicamente alle accuse dell’ex marito.

Ojani Noa è tornato a parlare del suo passato matrimonio con Jennifer Lopez, rispondendo pubblicamente alle recenti dichiarazioni della pop star. In un’intervista con il conduttore radiofonico Howard Stern, Lopez aveva riflettuto sulle sue relazioni passate affermando: «Quello che ho imparato non è che sono io a non essere amabile, ma che loro non ne sono capaci». Parole che, secondo l’ex marito, non corrispondono alla verità e che lo hanno spinto a replicare duramente.

Ojani Noa contro la ex moglie Jennifer Lopez

In un post pubblicato su Instagram, l’attore e modello cubano Ojani Noa di 51 anni ha accusato la cantante di averlo tradito e di non assumersi mai la responsabilità dei fallimenti sentimentali. «Basta sminuirci, devi far sapere alla gente che il problema sei tu», ha scritto Ojani Noa, aggiungendo: «Il problema non siamo noi e non sono io. Sei tu che non hai saputo come comportarti. Sei stata amata molte volte, ti sei sposata quattro volte. E hai avuto innumerevoli relazioni nel frattempo. Io sono una persona onesta, fedele, amorevole. Non ti ho mai mentito né mancato di rispetto».

Nel suo lungo sfogo, Ojani Noa ha raccontato alcuni dettagli della loro relazione, sostenendo di aver cercato di salvare il matrimonio nonostante i presunti tradimenti della cantante: «Hai deciso di mentire e di tradirmi, nonostante fossi rimasto per salvare il nostro matrimonio. Mi hai persino implorato di restare, perché non volevi che la stampa si interessasse a te. Però hai preferito la strada della carriera e della fama, senza preoccuparti di me. Non potevo più sopportare quelle bugie, per questo ti ho lasciato».

Jennifer Lopez e Ojani Noa si erano sposati nel 1997, quando lei aveva 28 anni, ma il matrimonio durò appena un anno. Dopo di lui, la cantante ha avuto diverse relazioni importanti: il matrimonio con il ballerino Cris Judd, la lunga unione con Marc Anthony – da cui ha avuto i gemelli Max ed Emme – e il ritorno di fiamma con Ben Affleck, culminato nel matrimonio del 2022 e poi nel recente divorzio.

Leggi anche Jennifer Lopez rivela quale collega attore bacia meglio!