Oh What Fun: Felicity Jones nel cast della commedia con Michelle Pfeiffer

Dopo The Idea of You, il regista Michael Showalter tornerà a breve in cabina di regia per dirigere la commedia Oh What Fun: nel cast anche Felicity Jones.

Come riporta Deadline in esclusiva, l’attrice britannica Felicity Jones – candidata agli Oscar nel 2015 per l sua interpretazione in La teoria del tutto – è entrata ufficialmente nel cast di Oh What Fun, commedia targata Amazon MGM Studios che sarà diretta da Michael Showalter, regista del recentissimo The Idea of You con protagonista Anne Hathaway.

Felicity Jones nel cast di Oh What Fun, i primi dettagli sulla trama della commedia

Oh. What. Fun.; cinematographe.it

Basata su un racconto breve di Chandler Baker, co-sceneggiatore del film insieme al regista, Oh What Fun segue le vicende di Claire Clauster (interpretata da Michelle Pfeiffer), una madre di famiglia che vuole rendere le vacanze di Natale perfette per i suoi cari. Peccato, però, che la sua famiglia sia alquanto sbadata. Claire ha organizzato una gita fuori porta, ma la sua famiglia finisce per perderla di vista a bordo della navetta e, quando se ne rende conto, è ormai troppo tardi perché Claire è scomparsa nel nulla. Il Natale è a rischio, ma non sanno che in realtà Claire ha messo in piedi un piano per vendicarsi della superficialità dei suoi cari. Nel cast ci sono anche Chloë Grace Moretz e Dominic Sessa. Per il momento, non è stato rivelato il ruolo che Felicity Jones ricoprirà all’interno del film.