Ocean’s Eleven, Bradley Cooper al fianco di Margot Robbie nel film prequel

Bradley Cooper e Margot Robbie per la prima volta insieme sul grande schermo: le due star saranno protagoniste del film prequel di Ocean's Eleven!

Nei giorni in cui George Clooney ha annunciato la realizzazione di un quarto capitolo della saga, a distanza di vent’anni dall’uscita del precedente capitolo, il sito The Hollywood Reporter svela un importante aggiornamento sul film prequel di Ocean’s Eleven. L’attore Bradley Cooper, infatti, sarebbe in trattative per ricoprire il ruolo di protagonista maschile al fianco della già annunciata Margot Robbie, la quale sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice tramite la sua casa di produzione LuckyChap Entertainment.

Bradley Cooper e Margot Robbie protagonisti del prequel di Ocean’s Eleven: le prime anticipazioni sull’atteso film

Le riprese del prequel di Ocean’s Eleven dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2026, sotto la sapiente direzione di Lee Isaac Chung, regista del recente disaster movie Twisters e di Minari. Carrie Solomon ha firmato la sceneggiatura, basandosi sui personaggi creati da George Clayton Johnson e Jack Golden Russell. La trama è avvolta nel mistero, ma quando il progetto è stato annunciato per la prima volta nel 2022 si vociferava che la storia fosse ambientata nell’Europa degli anni ’60. Se le trattative dovessero andare a buon fine, il film segnerebbe la prima collaborazione tra Bradley Cooper e Margot Robbie, desiderosi da anni di poter recitare insieme.