Ocean’s Eight: Damien Lewis nel cast del reboot al femminile

La trilogia di Ocean’s, fra poco quadrilogia visto l’arrivo di Ocean’s Eight, è uno dei franchise più cool mai esistiti nel cinema moderno. La serie, interpretata da grandi attori come Matt Damon, Brad Pitt e George Clooney, ha demolito il botteghino contro ogni rispettivo film. In un certo senso, è sorprendente che ci sono voluti così tanti anni affinché Warner Bros. commissionasse uno spin-off.

Lo spin-off sarà quasi totalmente al femminile: Ocean’s Eight. Naturalmente, il colpo fatto nel film del 2001 è stato basato sul film del 1960 interpretato da Frank Sinatra, Sammy Davis Jr. e Dean Martin. Il film spin-off ha, in poche parole, un cast incredibile. L’ensemble comprende: Sandra Bullock, Anne Hathaway, Cate Blanchett, Rihanna e Helena Bonham Carter. Si dice che Matt Damon apparirà in un breve cameo come Linus, riprendendo il ruolo dei film di Steven Soderbergh.

Ocean’s Eight: Damien Lewis nel cast del reboot al femminile

In serata Variety ha riportato che l’attore Damien Lewis si è unito al cast del film di Gary Ross nei panni del principale villain/vittam. Naturalmente, questo ruolo della vittima è stato interpretato in precedenza dall’ex star de Il Padrino Andy García e Al Pacino. Secondo Variety (che ha dato la notizia), “Lewis interpreta l’ex amante di Sandra Bullock” Lewis è stato avvistato sul set all’inizio di questa settimana, ma molti hanno creduto che stava semplicemente guardando le riprese.

Soderbergh produrrà il prossimo spin-off, con Ross che sarà alla regia di uno script di sua proprietà intellettuale e co-sceneggiato da Olivia Milch.

Ocean’s Eight arriverà nei cinema l’8 giugno 2018.