Ocean’s 8 – Rihanna nelle nuove foto dal set

La Warner Bros. Pictures ha svelato delle nuove foto dal set di Ocean’s 8, lo spin-off/seguito di Ocean’s 11, con le prime immagini di Rihanna, Mindy Kaling e Sarah Paulson in costume!

Una nuova versione di Ocean è arrivata e le cose prendono una svolta interessante quando 8 donne pianificano e eseguono un colpo a New York. Il premio Oscar Sandra Bullock è la protagonista principale che da il titolo al film, al suo fianco troviamo le vincitrici agli Oscar Cate Blanchett e Anne Hathaway, insieme con Mindy Kaling, Sarah Paulson, Rihanna e la candidata agli Oscar Helena Bonham Carter. A dirigere il cast è il nomitato agli Oscar Gary Ross.

Ocean’s 8 – Rihanna nelle nuove foto dal set

Ross si basa su di una sceneggiatura che ha scritto lui stesso insieme con Olivia Milch, prodotto da Steven Soderbergh e Jon Kilik e con Michael Tadross, Susan Ekins, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi. Le riprese si stanno svolgendo a New York City.

A collaborare con Ross dietro le quinte ci sono il direttore della fotografia Eigil Bryld (In Bruges, Not Fade Away), lo scenografo Alex DiGerlando (True Detective della HBO), l’editor Juliette Welfling (The Hunger Games), la costumista Sarah Edwards (Tower Heist, Showtime’s “Billions”), e il compositore Nicholas Britell (La Grande scommessa).

Il film uscirà nell’estate del 2018.