Oceania: Walt Disney rivela il nuovo spot TV durante i Giochi Olimpici di Rio 2016

Recentemente, durante i Giochi Olimpici di Rio 2016, è stato rivelato il nuovo spot TV di Oceania, film d’animazione della Disney che approderà nei cinema solo tra qualche mese.

Nel cast di Oceania troviamo Auli’i Cravalho (Vaiana), Dwayne Johnson (Maui), Jemaine Clement (Tamatoa), Rachel House (Gramma Tala), Temuera Morrison (Chief Tui), Nicole Scherzinger (Sina), e Alan Tudyk (Heihei).

Il film è descritto come “un travolgente film d’animazione” e realizzato dai registi Ron Clements John Musker, ormai noti per aver scritto e diretto classici Disney come La SirenettaAladdinHercules e il più recentemente, La Principessa e il Ranocchio. Manuel Miranda sta lavorando alle musiche del film insieme a Opetaia Foa’i e Mark Mancina. Oceania uscirà nelle sale il 23 dicembre 2016.

Oceania: ecco il nuovo spot tv della Walt Disney, rivelato durante i Giochi Olimpici di Rio 2016

I due registi sono entusiasti di essere riusciti a portare finalmente questa storia sul grande schermo:

Il cast di doppiatori è al di sopra di qualsiasi nostra aspettativa. Siamo così fortunati di avere un cast composto da attori così talentuosi. Essi non si limitano a doppiare i personaggi, ma anzi danno vita a ognuno di loro“.

Oceania vede protagonista una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare la sua gente. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice.

Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.