Oceania – Disney lancia l’iniziativa ‘Diventa un semidio con Martin Castrogiovanni’

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane il 22 dicembre, anche in 3D, della nuova avventura d’animazione Oceania, Disney Italia lancia la divertente iniziativa Diventa un semidio con Martin Castrogiovanni. Ispirandosi all’imponente e simpatico semidio Maui, il celebre rugbista, insieme ai ragazzi della Castro Academy, sarà il protagonista di cinque divertenti clip in cui si cimenterà con alcuni fondamentali consigli su come affrontare le difficoltà nello sport e nella vita e scoprire le proprie potenzialità.

A partire da oggi, Disney Italia e Martin Castrogiovanni rilasceranno ogni settimana sulle proprie piattaforme social ufficiali una nuova clip in cui il giocatore insegnerà ai più giovani, in modo divertente, come diventare più forti, più coraggiosi, più abili e ad avere più fiducia in se stessi.

Divertiamoci a stare bene – Clicca QUI per ulteriori informazioni

Diretto da Ron Clements e John Musker, Oceania è un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio Vaiana incontrerà il potente semidio Maui, lo straordinario personaggio ispirato a numerosissimi racconti e leggende di tutta la regione oceanica. Il regista John Musker racconta:

Siamo rimasti affascinati dalle storie che leggevamo e che ci raccontavano gli esperti di questa regione. Maui era un personaggio incredibile, molto furbo, dotato del potere di trasformarsi. Poteva sollevare intere isole dal mare usando il suo gigantesco amo da pesca e riusciva a rallentare il sole. È una figura straordinaria. Maui, a sua volta alle prese con il viaggio alla scoperta di se stesso, con un po’ di riluttanza inizia a guidare Vaiana nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice e salvare il suo popolo. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

Tags: Oceania