Godzilla è pronto alla battaglia finale nel nuovo spot TV di Godzilla II: King of the Monsters

Warner Bros. è pronta ad aprire il vaso di Pandora nell’ultimo spot televisivo di Godzilla II: King of the Monsters, che mostra una spettacolare serie di sequenze di battaglie dal sequel diretto da Michael Dougherty. Il film si svolge cinque anni dopo gli eventi del primo film di Gareth Edwards del 2014. Nel cast troviamo: Zhang Ziyi, Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, O’Shea Jackson Jr., Bradley Whitford, Ken Watanabe, Thomas Middleditch, Charles Dance e Aisha Hinds.

Dopo il successo mondiale di Godzilla del 2014 diretto da Gareth Edwards e Kong: Skull Island del 2016 arriva il nuovo capitolo della saga cinematografica di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures dell’Universo noto come MonsterVerse, un’epica avventura d’azione che contrappone Godzilla ad alcuni dei mostri più popolari nella storia della cultura pop.

La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch mentre i suoi membri si scontrano contro una batteria di mostri giganteschi, tra cui il potente Godzilla, che si dovrà scontrare con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il Re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche super-specie – pensate di essere meri miti – risorgono, tutti lotteranno per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.

Godzilla II: King of The Monsters uscirà nei cinema italiani in anteprima il 30 maggio 2019 rispetto agli USA (31 maggio).

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto