Now You See Me 3, ufficiale il terzo capitolo! Jesse Eisenberg e Woody Harrelson confermati

Non ci sono ormai più dubbi: i maghi del crimine sono pronti a tornare al cinema con una nuova avvincente avventura a suon di numeri di magia!

Sette anni dopo l’ultima avventura, i maghi del crimine stanno per tornare sul grande schermo. La Lionsgate ha, infatti, annunciato Now You See Me 3, il terzo capitolo della fortunata saga sul mondo della magia. Il presidente della storica casa di produzione Joe Drake ha confermato alla regia Ruben Fleischer (Gangster SquadVenom ed Uncharted) “Abbiamo reimmaginato Now You See Me con Ruben Fleischer, che è un maestro assoluto nel gestire i franchise. Se pensate che ha fatto Venom e Uncharted, non potreste essere più felici di questo. Il tutto inizierà in primavera”, sono state le sue parole durante un investor call.

Now You See Me 3, chi ci sarà nel cast?

Now You See Me 3; cinematographe.it

Nel terzo capitolo di Now You See Me 3 ritroveremo sicuramente i due protagonisti, Jesse Eisenberg e Woody Harrelson. La loro presenza è stata confermata dallo stesso regista. “Ci sono tre cose al mondo che amo davvero… Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e la magia. Avere la possibilità di collaborare di nuovo con questi due attori così talentuosi e con il resto del team è un sogno che diventa realtà“, ha dichiarato Ruben Fleischer. Quasi certa anche la presenza di Morgan Freeman, che tornerà quindi ad interpretare l’esperto mago Thaddeus Bradley. La sceneggiatura del terzo capitolo di Now You See Me sarà firmata da Michael Lesslie, di recente autore di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente, I primi due capitoli, usciti rispettivamente nel 2013 e nel 2016, hanno incassato insieme in tutto il mondo 661 milioni di dollari.