Nova: i Marvel Studios confermano un progetto in lavorazione

Il dirigente dei Marvel Studios Brad Winderbaum conferma le voci su un progetto Nova in lavorazione.

Una nuova eccitante conferma arriva direttamente dai Marvel Studios: un progetto dedicato al supereroe Nova è attualmente in fase di sviluppo. Brad Winderbaum, dirigente responsabile dello streaming, della televisione e dell’animazione presso i Marvel Studios, ha rivelato dettagli su questo progetto in una recente intervista con il podcast Phase Zero di ComicBook.

Chi è il supereroe Marvel, Nova?

Marvel Studios Nova - cinematographe.it

Winderbaum ha confermato che i Marvel Studios stanno lavorando su un progetto legato a Nova, anche se ha sottolineato che si tratta ancora di una fase iniziale di sviluppo e che non ci sono ancora garanzie sulla sua realizzazione completa. Tuttavia, ha espresso il suo entusiasmo per il personaggio e il desiderio di portarlo sullo schermo.

“Adoriamo Nova. Siamo nelle prime fasi dello sviluppo”, ha dichiarato Winderbaum. “Abbiamo un nuovo sistema dietro le quinte ai Marvel Studios. Siamo più come uno studio tradizionale ora. Stiamo sviluppando più di quanto effettivamente produrremo. Quindi, ci sono piani per sviluppare Nova. Anch’io amo il progetto. Amo Rich Anche Rider. Spero che arrivi sullo schermo.”

Il personaggio di Nova è stato creato da Marv Wolfman e John Romita Sr. e ha debuttato come protagonista della serie di fumetti The Man Called Nova nel 1976. Nova vanta abilità sovrumane tra cui volo, super forza e maggiore durata, facendo parte del Nova Corps, una forza di polizia intergalattica.

Le voci su un possibile progetto legato a Nova circolavano già nel 2022, con rapporti che indicavano uno sviluppo presso Disney+. Anche se non ci sono ancora dettagli definitivi sul cast o sulla trama, ci sono stati suggerimenti riguardo a possibili attori, tra cui Xolo Maridueña e Ryan Gosling, anche se quest’ultimo ha espresso interesse per il ruolo di Ghost Rider.

Leggi anche X-Men ’97, le prime reazioni assicurano che la nuova serie Marvel è da non perdere!

Fonte: cbr.com
Tags: Marvel