Nosferatu: Aaron Taylor-Johnson nel cast del remake di Robert Eggers

L'attore di Bullet Train entra nel cast del remake del classico horror espressionista!

Aaron Taylor-Johnson entra a far parte ufficialmente della pellicola intitolata Nosferatu, si tratta del nuovo progetto del regista Robert Eggers, conosciuto per le sue pellicole a dir poco rischiose, impopolari. Nosferatu, per i cinefili, il nome del leggendario film horror espressionista del regista tedesco Fredreich Murnau, regista conosciuto per aver portato sullo schermo efferatissimi e ambiziosi capolavori del movimento conosciuto come Kammerspiele. Le novità sulla pellicola del giovane regista sono attese dal pubblico con grande ansia, essendo uno dei preferiti da spettatori e critici.

Ma cosa si sa dell’ingresso di Aaron Johnson nella pellicola? Quale sarà il suo ruolo?

Nosferatu: Aaron Taylor-Johnson entra nel cast del remake. Quale sarà il suo ruolo?

Nosferatu cast Aaron Taylor-Johnson- cinematographe.it

Focus Features ha aggiornato il cast dei volti presenti sullo schermo del popolare remake, le cui riprese si stanno svolgendo momentaneamente a Praga.

I produttori si sono lasciati andare e sono stati aperti nell’annunciare l’entrata di altri volti oltre ad Aaron Taylor-Johnson: si uniranno alla pellicola anche Simon McBruney e Ralph Ineson. Il cast sarà composto, finora, da Lily-Rose Depp, Bill Skarsgard, Nicholas Hoult, Willem Dafoe ed Emma Corrin. Robert Eggers avrù il ruolo di sceneggiatore e regista del film la cui produzione è affidata a Jeff Robinov, John Graham, Chris Columbus ed Eleanor Columbus.

La pellicola, ambientata nella Germania del diciannovesimo secolo, metterà in scena la malsana ossessione tra il famoso vampiro interpretato da Skarsard e la giovane tormentata di Lily-Rose Depp.