Non Si Ruba A Casa Dei Ladri: 4 nuove clip dal film dei fratelli Vanzina

Svelate quattro nuove clip dal nuovo film scritto e diretto dai fratelli Enrico e Carlo Vanzina, Non Si Ruba A Casa Dei Ladri (recensione e trailer)con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri e con la partecipazione straordinaria di Maurizio Mattioli, Teco Celio, Ria Antoniou e Lorenzo Balducci.

Di seguito le clip tratte da Non Si Ruba A Casa Dei Ladri: La truffa, La Cena, Il Viaggio e Pranzo tra amici

Coinvolgente, verace e provvista di giuste alchimie. La nuova commedia dei fratelli Vanzina, Non si ruba a casa dei ladri, sa trascinare il pubblico in un turbine di verità amare, sapientemente smorzate dall’ironia che, in bocca a geni comici del calibro di Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Maurizio Mattioli, si trasforma in un’esperienza godibilissima e introspettiva.

Enrico e Carlo Vanzina mettono in scena una commedia all’italiana puntando pressoché tutto sulle differenze mai assopite di un Paese spappolato al suo interno, in cui nord e sud mantengono fermamente le distanze, in un contrasto di dialetti, usi e costumi capace di donare al film la verve e la forza necessaria a ricordarci chi siamo. CONTINUA A LEGGERE