Non si ruba a casa dei ladri: al via le riprese del nuovo film dei F.lli Vanzina

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Non si ruba a casa dei ladri, nuovo film di Carlo Vanzina, le cui riprese verranno effettuate tra Roma e Zurigo. Nel cast della pellicola vedremo Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri e Maurizio Mattioli.

Non si ruba a casa dei ladri: al via le riprese del nuovo film dei fratelli Vanzina tra Roma e Zurigo!

La storia presentata nella pellicola ruota attorno alla riscossa di un cittadino onesto, Antonio (Salemme) che cerca di vendicarsi su Simone (Ghini) che al contrario incarna il tipico politico disonesto.

Antonio decide di vendicarsi in un modo insolito e diverso, dopo aver capito definitivamente che in Italia l’iter della giustizia è lungo e incerto. Decide così di realizzare un “colpo”, decidendo di rubare ciò che il suo nemico ha ottenuto con i suoi crimini. Una truffa capovolta ai danni di un politico disonesto, che ha nascosto tutto il suo ricavato in una banca svizzera. Per raggiungere il suo obiettivo, Antonio organizza una piccola squadra, accomunati dall’essere tutti stati truffati dalla politica.

La pellicola è sceneggiata da Enrico e Carlo Vanzina che ultimamente hanno presentato Miami Beach con Ricky Memphis, Emanuele Propizio, Fabrizio Buompastore, Filippo Laganà, Camilla Tedeschi, Max Tortora, Paola Minaccioni.