Non aprite quella Porta – riapre il Gas Station del celebre film del 1974

Non c’è niente di più Texas di Non aprite quella portadel regista Tobe Hooper. Il classico horror è del 1974 e racconta la storia di un gruppo di ragazzi hippie che si trovano in balia di un clan di cannibali.

Ora, i visitatori Lone Star State possono davvero vivere i loro incubi di Leatherface, per gentile concessione di una nuova sede in grado di soddisfare l’appetito cruento e raccapricciante di chiunque.

Gas Station - riapre il ristorante del film Non aprite quella Porta

La foto del nuovo ristorante

Gas Station – riapre il ristorante del film Non aprite quella Porta

Alcuni anni fa, Hooper rivelò che aveva architettato la storia di Non aprite quella porta dopo un viaggio di shopping frustrante attraverso una sezione hardware, abbastanza affollata, di un grande negozio. Questo lo ha portato a fantasticare sul combattimento per arrivare alla via di uscita e sfuggire da un uomo con una motosega.

Mentre l’arma del delitto del killer era già stata scelta, i fan del leggendario film di Hooper potranno ricordare anche il Chance Gas, gestito da Jim Siedow e frequentato dal gruppo di ragazzi.

Ora, dopo una lunga ristrutturazione, la struttura è diventata molto più fedele alla Gas Station del film, un bed-and-barbecue e grande attrazione turistica, dove i clienti possono avere un piatto di carne affumicata (sull’insegna sul tetto si può leggere “We Slaughter Barbecue”) e soggiornare in una delle capanne durante la notte, dotate di TV e scorte di film horror.