Noctis di Final Fantasy XV tra i personaggi di Tekken 7

Il protagonista di Final Fantasy XV, Noctis Lucis Caelum, si unirà al nutrito gruppo di Tekken 7 come combattente giocabile durante la primavera del 2018.

Namco Bandai ha pubblicato un trailer in cui viene mostrato Noctis Lucis Caelum alle prese con diversi combattimenti contro vari membri del roster di Tekken 7, con la sua iconica Engine Blade in mano, pronto a dare battaglia al resto dei personaggi giocabili, come è possibile vedere dal nuovo trailer appena uscito che vi mostriamo qui sotto.

Noctis non rappresenta l’unico personaggio a venir aggiunto dopo il lancio del gioco (come DLC quindi) con il ruolo di combattente in Tekken 7. Durante i primi giorni di quest’anno, è stato annunciato che l’iconico combattente SNK Geese Howard, della serie Fatal Fury, sarebbe sbarcato nell’universo di Tekken, in particolare in questo settimo capitolo, verso l’inverno di questo 2017.

Sicuramente queste inserzioni di personaggi estranei al macrocosmo di Tekken, saga che da anni, insieme a quella di Street Fighter, rappresenta uno dei piacchiaduro multipiattaforma più conosciuti al mondo, risulteranno sicuramente delle ottime occasioni per assistere a scontri tra personaggi che in qualsiasi altro contesto sarebbe impossibile veder combattere insieme.

Rimaniamo quindi in trepidante attesa di queste aggiunte che ci verranno riservate durante il corso di questo inverno, che andranno ad aumentare una già estremamente vasta scelta di personaggi giocabili a disposizione.

Il gioco originale, Tekken 7, è stato invece rilasciato all’inizio di quest’anno per Playstation 4, Xbox One e PC, andando a continuare una saga che non sembra ancora mostrare segni di invecchiamento, ma che, al contrario, continua ad inserire al suo interno piccole ma godibili innovazioni.