Noah Hathaway: è in corso una raccolta fondi per la star de La Storia Infinita

Un vicino di Noah Hathaway ha fondato la campagna GoFundMe per raccogliere fondi per contribuire a pagare le spese mediche dell’attore. Secondo le informazioni condivise da Gregor Gillespie, l’attore, noto per la sua interpretazione di Atreyu nel film del 1984 La storia infinita, di recente ha subito un intervento chirurgico di fusione spinale per cui si sta ancora riprendendo. Le spese mediche per questo intervento ammonterebbero a $ 184,138.67.

“Mostriamo il nostro sostegno per l’icona di un cinema vero nel momento del bisogno”, ha scritto Gillespie. “[Egli] ha dato tanto al nostro patrimonio cinematografico, che ha ispirato generazioni e continuerà a farlo per molti anni a venire.”

Noah Hathaway: è in corso una raccolta fondi per la star de La Storia Infinita

Secondo Gillespie, durante le prove per La storia infinita, Hathaway, che all’epoca aveva circa 12 anni, era caduto da cavallo. Gillespie dice che l’incidente ha causato problemi di salute a lungo termine all’attore, tra cui dover imparare a camminare di nuovo in due diverse occasioni.

Coloro che donano $ 50 o più riceveranno una foto autografata di Noè, sia da La Storia Infinita o anche dalla serie fantascientifica cult del 1978-1979 Battlestar Galactica, in cui interpretava Boxey. Finora, sono stati raggiunti circa $ 2,475. L’obiettivo è quello di arrivare alla somma prestabilita di $ 200.000.