No Time to Die: in occasione del lancio del film, in Germania fanno le cose in grande!

Il lungometraggio è il 25esimo film della saga che vede l'ultima apparizione del James Bond di Daniel Craig.

No Time to Die sarà proiettato su uno schermo gigantesco

No Time to Die è il nuovo lungometraggio appartenente ad uno dei franchise action più incredibili e longevi della storia del cinema: James Bond, creato da Ian Fleming, è protagonista di ben 24 titoli oltre questo, apprezzati da tantissimi fan in giro per il mondo. In particolare, questa pellicola vede l’addio definitivo di Daniel Craig come 007, dopo ben 5 film in cui ha interpretato l’iconica spia inglese dal grilletto facile e dall’intramontabile fascino. Il regista della realizzazione, Cary Fukunaga (che molti ricordano per True Detective e L’alienista), ha diretto la sua creatura interamente con la tecnologia Imax, con macchine da presa di 15/70 mm che garantisce, in tutto il girato, ben 40 minuti di sequenze pensate appositamente per l’Imax stesso.

No Time to DieEbbene, proprio per questo motivo, come riporta Deadline, in Germania hanno pensato bene di inaugurare, in occasione dell’arrivo di No Time to Die il 30 settembre, un sala Imax di proporzioni gigantesche, in particolare al Traumpalast Multiplex, a Leonberg. Lo schermo, nel dettaglio, misura ben 21,03 metri di altezza e altrettanti 38,16 metri di larghezza (supera addirittura un Boeing 747) per un peso di 227 kg, interamente frutto di un braccio robotico. Inoltre, i posti disponibili per la visione sono 574 e il tutto è stato realizzato due anni e mezzo fa ed ora la sala è pronta all’arrivo di un film così imponente e significativo.

No Time to Die è scritto da Cary Fukunaga, Neal Purvis e Robert WadePhoebe Waller-Bridge, con la produzione di Metro-Goldwyn-MayerColumbia PicturesEON Productions e Danjag LLC. Il cast, invece, vede la presenza di Rami Malek nella parte di  Lyutsifer Safin, Léa Seydoux nel ruolo di Madeleine Swann, Lashana Lynch (Agente Nomi), Christoph Waltz che incarna Franz Oberhauser / Ernst Stavro Blofeld, Ralph Fiennes (M) e molti altri ancora. Nel nostro paese la pellicola arriva regolarmente il 30 settembre 2021.