No Time to Die potrebbe essere nuovamente posticipato

No Time to Die, 25º film di James Bond, continua a cambiare data d'uscita e potrebbe essere posticipato addirittura all'estate del 2021.

Il 25º film di James Bond No Time to Die continua a cambiare data d’uscita e alcuni rumors suggeriscono che il suo debutto nei cinema è spostato all’estate del 2021

All’inizio di quest’anno, No Time to Die è stato uno dei primi film rimandati a causa dell’emergenza Coronavirus, e soprattuto una delle pellicole più attese dai fan. Posticipato inizialmente a novembre, cambiando più volte data d’uscita di pochi giorni, dal 25 al 12 novembre 2020, alcuni rumor tra fan e fonti attendibili affermano che la Universal sta valutando la possibilità di ritardare ancora di più il debutto del film. La MGM e la Universal Pictures stanno considerando di spostare No Time to Die all’estate del 2021. Ma non solo, perché non c’è alcuna possibilità di un’uscita On Demand per il film, decidendo così di non seguire l’esempio invece di molte pellicole che sono arrivate in streaming prima di uscire in sala.

Se No Time to Die dovesse uscire a novembre la reale competizione sarebbe con il film dei Marvel Studios Balck Widow, mentre la prossima estate avrebbe molto più spazio. Se un possibile mese per il nuovo film di Bond dovesse invece essere maggio, uscirebbe lo stesso periodo degli attesi Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e Godzilla vs Kong, mentre per giugno saranno presentati Jurassic World: Dominion e Venom: Let There Be Carnage. Considerando anche che Jurassic World: Dominion rimarrà in programmazione per un periodo esteso di tempo, non sarebbe poi così tanto una sorpresa che la Universal posticipi il film.

No Time to Die – serie di James Bond Cinematographe.it

Indipendentemente da quando uscirà No Time to Die, durante una recente intervista, la star del franchisce, Daniel Craig, ha confermato la sua ultima interpretazione come Bond. Il film, diretto da Cary Joji Fukunaga, vanta un cast stellare composto da, oltre a Dianiel Craig, anche Rami Malek, nel ruolo dell’antagonista di Bond, Ana de Armas, Lashana Lynch, Naomie Harris, Lea Seydoux, Ben Winshaw, Jeffrey Wright e Ralph Fiennes. La sceneggiatura è stata scritta da Cary Joji Fukunaga insieme a Neal Purvis, Robert Wade e Phoebe Waller-Bridge.