No Time to Die: arriva il podcast ufficiale di James Bond!

No Time to Die arriverà nei cinema il 30 settembre.

Dal 9 settembre ci sarà una novità a tema James Bond!

Universal Pictures annuncia che dal 9 settembre, su tutte le principali piattaforme di podcast, arriva la serie dedicata a James Bond. No Time to Die, l’ultima volta di Daniel Craig nei panni dello 007 più celebre di Hollywood, arriverà nei cinema il 30 settembre e i fan non vedono l’ora di scoprirne di più! Per ingannare l’attesa Universal ha ideato questa nuova serie di podcast con i protagonisti della pellicola Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Jeffrey Wright, Naomie Harris, i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli e l’autrice della nuova colonna sonora Billie Eilish.

no time to die cinematographe.it

Leggi anche Essere James Bond: il documentario che racconta l’esperienza di Daniel Craig come 007 

Condotta dal critico cinematografico James King, la serie è suddivisa in 6 episodi e contiene interviste a Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Jeffrey Wright, Naomie Harris, Ana de Armas, Rory Kinnear, Billy Magnussen, al regista Cary Joji Fukunaga, ai produttori, ai curatori della colonna sonora Billie Eilish, Finneas O’Connell, Hans Zimmer e ad altri ospiti speciali. Ogni episodio è dedicato a un differente aspetto dell’universo di James Bond: dai personaggi alle location, dalla musica all’azione.

Daniel Craig racconterà anche di come è riuscito a ottenere questo ambitissimo ruolo, che è pronto a salutare dopo l’uscita di No Time to Die. Chi sarà il suo successore in questa brillante e longeva serie cinematografica? I fan di tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire chi prenderà il posto di Craig nei prossimi film del franchise. Sono aperte le scommesse! Sarà inoltre possibile ascoltare in esclusiva alcuni estratti della colonna sonora composta da Hans Zimmer.

Dopo aver lasciato i servizi segreti, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica. Tuttavia, la pace conquistata si rivela di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter gli chiede aiuto.