No Other Choice: il trailer del nuovo film di Park Chan-wook, in arrivo a Venezia 82

Il teaser trailer dell'attesissimo nuovo film del celebre cineasta sudcoreano

Il maestro del cinema coreano Park Chan-wook è pronto a sbarcare al Lido di Venezia con la sua ultima fatica. Il celebre cineasta, noto per film di successo quali Old Boy (2003), The Handmaiden (2016) e il più recente Decision to Leave (2022), arriverà al Festival del Cinema di Venezia con No Other Choice, di cui è stato svelato il trailer e le prime immagini ufficiali.

Qui il programma completo del Festival di Venezia 2025.

No Other Choice: trama, trailer e foto dal film

No Other Choice Park Chan Wook - Cinematographe.it

Tratto dal romanzo intitolato The Ax del 1996 scritto dall’autore americano Donald Westlake, No Other Choice segue le vicende di Man-soo che, dopo essere stato licenziato improvvisamente dall’azienda per cui lavorava da più di vent’anni, e alla disperata ricerca di un nuovo impiego inizia ad eliminare fisicamente la competizione. Nel cast del film troviamo una schiera di noti attori sud coreani, tra cui: Lee Byung-hun (noto per le serie Squid Game e Mr. Sunshine, e per i film I saw the devil e Concrete Utopia), Son Ye-jin (Crash Landing on you), Park Hee-soon (Dr. Brain), Lee Sung-min, Cha Seung-wonYeom Hye-ran e Yoo Yeon-seok.

Il film avrà la sua premiere mondiale il 29 agosto al Festival di Venezia, per poi essere presentato anche al Toronto International Film Festival nei giorni successivi.

Di seguito il trailer del film, il poster e le immagini ufficiali.

No Other Choice Park Chan Wook - Cinematographe.it

Leggi anche Frankenstein: la data d’uscita e le nuove immagini del film Netflix di Guillermo del Toro