No Hard Feelings: Jennifer Lawrence fa scalpore con l’abito 2D scelto per la premiere spagnola [FOTO]

Jennifer Lawrence ha optato per un look unico alla premiere spagnola di No Hard Feelings

Alla presentazione spagnola del nuovo film No Hard Feelings, in uscita il 23 giugno 2023, la protagonista Jennifer Lawrence stupisce tutti i presenti. Per l’occasione l’ex star di Hunger Games ha puntato su un vestito Loewe molto particolare. Dal davanti sembra, infatti, piatto e solo di profilo è possibile scorgere le forme. La parte alta sembra staccarsi dal resto del corpo, con la struttura interna capace di sostenere il corpetto e la scollatura, senza la necessità di ricorrere a ulteriori supporti. Il risultato è un colpo d’occhio davvero unico: se visto da davanti il capo pare in 2D, mentre di fianco diventa “come per magia” in 3D.

No Hard Feelings: il vestito in 2D di Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence abito 2D premiere spagnola No Hard Feelings - Cinematographe.it

Con l’apparizione in quel di Madrid, Jennifer Lawrence ha saputo sollevare un gran dibattito in rete. I fan dell’attrice premio Oscar hanno espresso opinioni agli antipodi. In un senso o in un altro, la soluzione adottata non passa affatto inosservato. Sui social media tutti ne parlano, tra chi ne è entusiasta e sogna di avere lo stesso outfit e chi, al contrario, avanza critiche. Comunque, l’obiettivo di riscuotere l’interesse generale è stato ampiamente raggiunto.

Le discussioni dipendono pure dalla notevole fama riscossa da Jennifer Lawrence nel corso della propria carriera. Seppur ancora giovane (è classe 1990) può essere considerata una veterana del set. Passo dopo passo, ha creato un bacino di ammiratori scatenati, che ne seguono con la massima attenzione ogni minima mossa.

Soltanto su Instagram conta quasi 800 mila follower, che non stanno più nella pelle all’idea di vederla in No Hard Feelings. La pellicola promette di essere come il capo da lei indossato alla prima ufficiale del film sul suolo spagnolo, ossia parecchio divisiva. Classificato come Restricted dalla MPA, dovrebbe confermare la capacità della Lawrence di muoversi tra vari generi, con la stoffa della fuoriclasse.

Leggi anche Gone Girl: Jon Hamm conferma di essere stato vicino al ruolo del protagonista