Nina Morić e la rivelazione shock: “non ho più un seno a causa della setticemia”

Nina Morić è stata ricoverata d'urgenza in ospedale nell'ultima estate.

Erano due anni che Nina Morić non rilasciava più interviste in studio. La modella croata ha deciso di rompere il silenzio a Verissimo, il talk show in onda ogni week-end su Canale 5. Accolta da Silvia Toffanin, ha parlato della disavventura capitatele nel recente periodo. La scorsa estate aveva fatto allarmare i fan quando, sui social, aveva pubblicato una foto dov’era in ospedale. Allora, però, aveva preferito non fornire spiegazioni. Ancora doveva venire il momento opportuno. Che è giunto ora, nel popolare programma televisivo.

Il dramma di Nina Morić

Nina Morić racconta di non avere più un seno a causa della setticemia - Cinematographe.it

Nina Morić ha confidato alla padrona di casa e ai telespettatori di aver rischiato la vita per una complicazione al seno. Aggredita da un’infezione sfociata in sepsi, ha dovuto subire un intervento d’emergenza. Un batterio l’ha colpita e un seno le è diventato enorme, ha spiegato davanti alle telecamere. Così l’hanno portata in ospedale in ambulanza ed ha quasi perso i sensi. Lo stesso batterio le aveva già attaccato la gola e torna in circolo quando sale lo stress. Attualmente è senza un seno.

Nina Morić racconta di non avere più un seno a causa della setticemia - Cinematographe.it

Nel delicato periodo affrontato, Nina Morić ha potuto contare su poco sostegno dalla famiglia. È stata supportata da medici e infermieri, la ricetta contro la solitudine. Che ora, comunque, abbraccia. Non si fida di nessuno, la follia crede sia stata la medicina migliore, perché le ha dato una mano a uscire dagli eventi negativi.

Una persona importante nella sua vita, comunque, c’è: Carlos Maria, il figlio avuto dalla storia con Fabrizio Corona. È parte di lei, definirlo la propria famiglia è riduttivo e le dispiace sentire le persone affermare che sia stato abbandonato. Puntare il dito contro una madre in difficoltà lo giudica sempre sbagliato e – ha concluso – quelle che sono in difficoltà andrebbero aiutate.

Leggi anche The Marvels è il film più odiato del MCU, ma Stephen King rimette in riga gli haters