Nina Dobrev e Shaun White si dicono addio dopo 5 anni d’amore: cos’è successo all’amata coppia?
Il loro ultimo avvistamento insieme risale al 31 agosto 2025 a Los Angeles
Dopo cinque anni di relazione, l’attrice Nina Dobrev e l’ex campione olimpico di snowboard Shaun White hanno deciso di separarsi. La notizia, resa nota da People, ha colto di sorpresa i fan della coppia, considerata tra le più solide e seguite del panorama hollywoodiano. Secondo fonti vicine ai due, la decisione sarebbe stata presa di comune accordo e con reciproco rispetto, nonostante la difficoltà di mettere fine a un legame che negli anni era sembrato sempre più forte.

Nel 2024 era arrivata la proposta di matrimonio a New York, con un anello da 5 carati firmato Lorraine Schwartz per Nina Dobrev
Il loro ultimo avvistamento insieme risale al 31 agosto 2025 a Los Angeles, ma pochi giorni dopo Nina Dobrev si è presentata da sola al Toronto International Film Festival per la première di Eternity, senza l’anello di fidanzamento ricevuto lo scorso anno. Poco dopo, anche il post dedicato alla proposta di matrimonio è stato rimosso dal profilo Instagram della star di The Vampire Diaries.
Nina Dobrev, 36 anni, e Shaun White, 39, si erano conosciuti nel 2012, per poi ritrovarsi qualche anno dopo a un evento in Florida, occasione che aveva acceso la scintilla. Dal 2019 la loro relazione era diventata ufficiale e nel periodo della pandemia avevano scelto di convivere, rafforzando ulteriormente il legame. Negli anni, la coppia aveva condiviso vacanze, momenti pubblici sui red carpet e l’esperienza sportiva più importante di White, le Olimpiadi invernali di Pechino 2022, vissute con il sostegno costante di Dobrev.
Leggi anche Nina Dobrev: “vorrei tanto interpretare Catwoman”