Night Float: Nina Dobrev protagonista del thriller erotico

Night Float è descritto come un'esplorazione del desiderio e del potere, dell'ossessione e del tradimento: Nina Dobrev sarà la protagonista!

Dopo l’action comedy The Out-Laws – Suoceri fuorilegge, uscito nelle sale nel 2023, Nina Dobrev è pronta a conquistare il grande schermo con un thriller erotico in cui vestirà i panni della protagonista. Come riporta Deadline, la star di The Vampire Diaries guiderà il cast di Night Float, film a cui sta lavorando la commediografa e sceneggiatrice Lila Raicek, la quale ha recentemente adattato Three Wishes, libro scritto da Liane Moriarty, per Netflix, e The Couple Next Door per Paramount TV.

Nina Dovreb protagonista del thriller erotico Night Float: le prime anticipazioni

Secondo le prime anticipazioni, Night Float è descritto come un’esplorazione del desiderio e del potere, dell’ossessione e del tradimento. Ambientata nella città di New York, la storia segue le vicende di una giovane e affascinante donna. Quando si trasferisce in un ospedale per vivere con il suo fidanzato, rimane coinvolta in un rapporto con un medico più anziano che la convince a collaborare con un’organizzazione illecita di insider trading. Nina Dobrev sarà coinvolta nel progetto anche in qualità di produttrice. La produzione sarà curata da Made Up Stories e Fifth Season e si basa su uno spettacolo teatrale.

Leggi anche Zac Efron in vacanza insieme all’attrice: nuova super coppia in vista? [FOTO]