Nicole Kidman: “Dobbiamo supportare Trump, è il nostro Presidente!”

Nicole Kidman sostiene che è tempo di sostenere Donald Trump, così come dovremmo supportare chiunque diventi Presidente.

Nicole Kidman: “Dovremmo supportare chiunque sia il nostro Presidente”

Nicole Kidman, all’inizio di questa settimana, in occasione di un’intervista rilasciata a BBC News, ha parlato dei suoi pensieri relativi al Presidente neo-eletto:

Sono sempre reticente a parlare di politica. Non l’ho mai fatto in termini di America o Australia. Penso solo che è stato eletto e noi, come paese, dobbiamo supportare chiunque sia il nostro Presidente, perché è su di lui che si basa l’intero paese“.

L’attrice con doppia cittadinanza, statunitense e australiana, lo scorso novembre ha postato una foto insieme al marito Keith Urban, mostrando un adesivo con su scritto I Voted (Ho Votato).

La 49enne star di Lion ha pronunciato queste parole, a prescindere da come Donald sia diventato Presidente. È tempo di andare avanti:

In qualsiasi modo sia successo, è successo, e lui è lì, per cui andiamo avanti“.

L’attrice inoltre, ha dichiarato di tenere particolarmente ai diritti delle donne:

Mi impegno molto riguardo ai diritti delle donne, cioè faccio un sacco di raccolte fondi per la U.N. Women, e viaggio molto per loro. Faccio anche raccolte fondi per il cancro al seno e alle ovaie, perché rappresenta qualcosa che ha toccato da vicino la mia famiglia“.