Nicole Kidman sul rapporto con le figlie: “parliamo delle cose più intime, sono la loro guida”
Nicole Kidman ha due figlie, Sunday Rose, 16 anni, e Faith, 14, nate dal matrimonio con il musicista Keith Urban
Nicole Kidman ha condiviso alcuni aspetti del suo legame con le figlie in una recente intervista rilasciata ad Allure, rivelando un rapporto profondo e basato sulla fiducia reciproca. L’attrice, 57 anni, ha raccontato di come viva con grande consapevolezza il ruolo di madre, sottolineando l’importanza dell’ascolto e della vicinanza emotiva.
Nicole Kidman e il rapporto con le figlie: “parliamo delle cose più intime, sono la loro guida”

“Sono molto legata a entrambe le mie figlie. Mi siedo sui loro letti e parlo delle cose più intime; posso essere la loro guida”, ha spiegato l’attrice, nota per i suoi ruoli in The Hours, Moulin Rouge! e nella serie Nine Perfect Strangers. Kidman ha anche parlato del modo in cui affronta i limiti e le dinamiche familiari, affermando che con le figlie esiste un dialogo aperto: “Se vogliono dirmi di stare zitta, possono farlo. Posso scusarmi con loro. Posso tenergli testa. Mi piace molto il rapporto che abbiamo. È bello poterlo dire.”
Nicole Kidman ha due figlie, Sunday Rose, 16 anni, e Faith, 14, nate dal matrimonio con il musicista Keith Urban. L’attrice è anche madre di Isabella, 32 anni, e Connor, 30, avuti dall’ex marito Tom Cruise durante il loro matrimonio negli anni ’90.
Leggi anche Holland: recensione del film Prime Video con Nicole Kidman