Nicole Kidman e lo sbalorditivo duetto con Luke Evans: il video in cui cantano Say Something è virale!

Nicole Kidman e Luke Evans sorprendono i loro fan con un duetto a sorpresa sulle note di Say Something, brano del duo A Great Big World.

Chi ha visto almeno una volta nella vita il musical del 2001 diretto da Baz Luhrmann Moulin Rouge!, conosce molto bene le doti canore di Nicole Kidman. Nonostante siano passati ormai vent’anni dall’uscita del film, la sua voce è rimasta intatta. L’attrice Premio Oscar ne ha dato prova postando sul suo account Instagram la sua personalissima interpretazione del brano Say Something. Quale sarà stato il risultato? Ve lo anticipiamo: sbalorditivo!

Nicole Kidman e lo sbalorditivo duetto con Luke Evans sulle note di Say Something

Nicole Kidman; cinematographe.it

Nella cover di Say Something, l’attrice australiana non canta da sola. Ad accompagnarla, infatti, c’è il suo amico e collega Luke Evans, conosciuto sul set della serie Nine Perfect Strangers. Parlando in occasione dell’uscita del suo album A Song For You che contiene tra i vari brani la cover del brano del duo A Great Big World, l’attore ha rivelato come è nata la loro collaborazione. “Quando abbiamo terminato le riprese di Nine Perfect Strangers, una sera abbiamo cenato a casa di Nicole e Keith (il marito dell’attrice) a Sydney. Dopo la cena, Nicole ha detto: Bene, tu canti, Keith suona il piano. Suonerà qualsiasi cosa, basta dirgli la canzone. (…) Io ho cantato Make You Feel My Love di Adele. Sapevo che Nicole amava cantare, quindi si è unita a noi“, ha confessato Evans.

Mentre si stava preparando a registrare la cover di Say Something, Luke Evans si è reso conto che la sua amica Nicole sarebbe stata la perfetta compagna di canto, e quando gliel’ha chiesto, lei ha detto subito di sì. “Avevo già quella canzone in testa perché sapevo che si sarebbe adattata molto bene a entrambe le nostre voci. Sapevo che si sarebbero amalgamati perfettamente, quindi ho inviato loro la traccia e Nicole l’ha subito adorata. “È andata in studio di registrazione con Keith a Nashville e ha registrato la sua parte della canzone. Ho un piccolo video della sua registrazione nella cabina. Penso che le sia piaciuto molto“. Un video che l’attrice ha postato sul suo account Instagram. Ecco la sua esibizione:

Una volta postato il video, i fan di Nicole Kidman si sono complimentati con lei, suggerendole di fare un album con il marito Keith Urban. Insomma, se la star australiana un domani decidesse di dire addio al cinema, potrebbe già avere una carriera da cantante già in discesa!