Nicole Kidman irriconoscibile nel thriller Destroyer: la trasformazione dell’attrice negli anni

L'attrice premio Oscar Nicole Kidman per girare Destroyer ha subito un'incredibile trasformazione.

Ci sono ruoli e ruoli. Alcuni richiedono una trasformazione vera e proprio del corpo e del viso. È questo il caso di Nicole Kidman nel thriller del 2018 Destroyer, in cui interpreta il personaggio di Erin Belle.

Nata il 20 giugno 1967 a Honolulu, nelle Hawaii, l’attrice proviene da una ricca famiglia australiana di lontane origini inglesi, scozzesi, irlandesi e tedesche. Suo padre era un biochimico e psicologo, mentre sua madre un’insegnante di infermieristica.

Il suo primo ruolo cinematografico è datato 1983 nel film Natale nel bosco, mentre la pellicola che le regala il successo internazionale è senza dubbio Giorni di tuono di Tony Scott, in cui conoscerà il suo futuro marito Tom Cruise – matrimonio durato solo 11 anni.Oggi Nicole Kidman è sposata con il cantautore country Keith Urban, con il quale ha avuto due figlie: Sunday Rose, nata il 7 luglio 2008, e Faith Margaret, nata il 28 dicembre 2010.

Tanti premi vinti durante la sua più che trentennale carriera. Tra i suoi film più celebri ricordiamo Ore 10: calma piatta, Cuori ribelli,Eyes Wide Shut,Moulin Rouge!, The Interpreter,Australia, Lion – La strada verso casa, Aquaman e il più recente Bombshell – La voce dello scandalo.

La trasformazione di Nicole Kidman in Destroyer

Nel 2018, gira il thriller Destroyer, diretto da Karyn Kusama. Nicole Kidman interpreta, come già detto, Erin Bell. La donna da giovane ha partecipato come infiltrata in un’operazione di polizia – finita però in tragedia – con l’obiettivo di sgominare una banda di criminali. Impegnata ora come investigatore presso il dipartimento di polizia di Los Angeles, Erin porta dentro di sé il peso dei sensi di colpa. Quando improvvisamente il passato riemerge, il desiderio di giustizia la guida a compiere una indagine che mette a rischio la sua stessa vita.

Come potete ben vedere, l’attrice è totalmente irriconoscibile. Un’interpretazione tra le più intense della sua carriera che nel 2019 le ha fruttato una nomination ai Golden Globes.

Leggi anche: Sapete chi è stata la tata di Nicole Kidman e Tom Cruise? Oggi ha 52 anni ed è una delle attrici più gettonate