Nicole Kidman e il taglio di capelli shock: i fan sperano si tratti di una parrucca [FOTO]

Avete visto il nuovo taglio di capelli di Nicole Kidman? Sta sicuramente benissimo, ma la sua scelta ha sconvolto i suoi fan.

Nicole Kidman ha deciso di darci un taglio, in senso letterale. L’attrice – che da trent’anni ha abituato il pubblico ai suoi capelli lunghi e biondi, ricci o lisci all’occorrenza, ha deciso di tagliare la sua chioma in un taglio corto e fresco. I fan però pare non l’abbiamo presa bene e sperano si tratti di una parrucca. Il biondo è sempre lo stesso, ma il taglio da folletto – così come viene definito – ha cambiato radicalmente il suo viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)

Nel corso degli ultimi anni Nicole Kidman ha mantenuto più o meno sempre lo stesso taglio di capelli, con un color biondo quasi naturale, dicendo addio al vecchio rosso che le aveva dato anche una certa popolarità per il colore abbastanza caratteristico. Prima di allora però, l’attrice aveva sperimentato non poco con i suoi capelli, soprattutto in privato. In un’intervista ha infatti rivelato di aver rovinato i suoi amatissimi ricci, perché “ho abusato di loro e desidero non averlo fatto. Vorrei non aver rovinato i miei capelli ostinandomi a stirarli ogni volta”. Molto spesso ha rivelato anche di voler dare nuova vita ai suoi ricci e cosa c’è di meglio di un taglio netto?

nicole kidman, cinematographe.it

D’altra parte però molti fan pensano che in realtà si tratti solo di una parrucca, dato che capita spesso che attrici o attori debbano indossare delle capigliature diverse per esigenze cinematografiche. Anche Nicole Kidman, prima di questo cambiamento, ha utilizzato capelli finti per il set di Big little lies, The hours e Bombshell. Che sia anche questa una parrucca come le altre? Purtroppo questo resta ancora un mistero, tutto ciò che si evince dalla foto che ritrae l’attrice con il nuovo taglio è che, capelli lunghi o corti, Nicole Kidman resta sempre bellissima.

Leggi anche Vanessa Williams e quella foto nuda che le fece perdere il titolo di Miss America: “volevo solo andare avanti con la mia vita”