Nicole Kidman e gli adorabili auguri di buon compleanno al marito Keith Urban [FOTO]

Nicole Kidman e Keith Urban si sono sposati nel 2006.

Nicole Kidman augura al marito Keith Urban il “più felice dei compleanni” 

L’attrice icona di Hollywood e di eleganza Nicole Kidman sta facendo sentire molto amato Keith Urban, suo marito dal 2006, in occasione del compleanno di lui. Il cantante country ha compiuto da poco 54 anni (il 26 ottobre) e su Instagram per l’occasione la moglie Kidman ha condiviso una bellissima foto che li ritrae insieme, intenti a scambiarsi un tenero bacio e un adorabile abbraccio. “Il più felice dei compleanni amore mio” ha scritto l’attrice nel post, che include anche una foto di alcuni palloncini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)

I due si sono sposati nel 2006 e hanno due figlie, Sunday Rose (13 anni) e Faith Margaret (10 anni). Nicole Kidman l’anno scorso ha rivelato a Marie Claire Australia di come, a volte, il marito si senta “sopraffatto” da tutta quella “femminilità” in casa e che sente la necessità di “scappare con la sua chitarra. “A volte lo trovo in suo armadio a suonare la chitarra. In quel momento so che dobbiamo davvero dargli spazio”. “Oh, e cerca le auto su Google!”, ha continuato l’attrice. “So perfettamente quando è stressato perché cerca auto su Google. Non me ne frega niente della macchina che sto guidando o con quale macchina vieni a prendermi, puoi venire con qualsiasi auto vecchia e scassata, ma Keith e Faith adorano le macchine”.

L’attrice in precedenza ha rivelato a People che, innamorarsi di Urban, è stato un vero colpo di fulmine “molto intenso” e che ha capito fin da subito che era la sua anima gemella: “Forse perché sono profondamente romantica, o perché sono un’attrice, o perché ho una forte fede, ma ho capito subito che era l’uomo per me”.

Leggi anche Being the Ricardos: il teaser trailer del film di Aaron Sorkin con Nicole Kidman e Javier Bardem