Star Trek, Nicolas Cage vuole unirsi al franchise… ma ad una condizione!

Nicolas Cage pronto ad unirsi ad un nuovo progetto cinematografico sulla saga di Star Trek? L'attore ha posto una condizione...

Nicolas Cage non ha mai nascosto la sua passione per Star Trek, tanto da dichiarare pubblicamente la sua volontà di far parte di uno dei prossimi progetti legati al fortunato e celebre franchise fantascientifico. L’attore, durante la 51esima edizione dei Saturn Awards, dove ha ritirato il premio come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione di Dracula in Renfield – ha espresso nuovamente il suo forte desiderio ad arruolarsi nella Flotta Stellare, con la speranza di diventare molto presto un membro dell’equipaggio dell’Enterprise. Sì, ma ad una condizione: ecco quale!

Nicolas Cage in un futuro film di Star Trek? L’attore pone una condizione

Al momento, Nicolas Cage ha rivelato di non essere in trattative per alcun ruolo nel franchise di Star Trek, ma di aver comunque avuto qualche contatto con i vertici della Paramount. “Ci sono state un paio di telefonate. Non so, dovrei prima vedere una sceneggiatura. Dovrebbe essere qualcosa a cui io possa davvero aggiungere il mio contributo; avere un po’ di pop e di scintille”, ha dichiarato l’attore. “Non accetterei qualsiasi cosa, perché amo molto il franchise. Vorrei salire sull’Enterprise. Idealmente, dovrei poter salire sull’Enterprise in qualche modo. Non voglio fluttuare nello spazio su un satellite! Voglio essere sul ponte di comando, ma devono portarmici“, ha aggiunto.