The Carpenter’s Son: Nicolas Cage protagonista dell’horror sull’infanzia di Gesù

Nicolas Cage interpreterà San Giuseppe in The Carpenter's Son, horror che regalerà al grande pubblico una versione dark dell'infanzia di Gesù.

Un nuovo horror tra i progetti futuri di Nicolas Cage. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore Premio Oscar sarà il protagonista di The Carpenter’s Son, horror diretto dal regista egiziano-americano Lofty Nathan che racconterà in una versione del tutto inedita e piuttosto creepy l’infanzia di Gesù. Nel cast ci saranno anche FKA Twigs, Noah Jupe e Souheila Yacoub.

I primi dettagli su The Carpenter’s Son, horror con protagonista Nicolas Cage incentrato sull’infanzia di Gesù

The Carpenter's Son; cinematographe.it

Secondo la prima sinossi ufficiale, The Carpenter’s Son racconta la storia oscura di una famiglia nascosta in Egitto, il quale è sotto giurisdizione dell’Impero Romano. Il figlio (Noah Jupe), conosciuto solo come “il Ragazzo”, è spinto al dubbio da un altro bambino misterioso ribellandosi nei confronti del suo tutore, il Falegname (Nicolas Cage), scoprendo poteri intrinseci e un destino oltre la sua comprensione. Mentre esercita il proprio potere, il Ragazzo e la sua famiglia diventano il bersaglio di orrori, naturali e divini.

Le riprese di The Carpenter’s Son dovrebbero prendere il via quest’estate. Cinenovo con sede a Parigi e Spacemaker con sede a Los Angeles produranno il progetto. Goodfellas sta supervisionando le vendite internazionali ad eccezione del Nord America. La sceneggiatura del film è stata firmata dallo stesso Lofty Nathan, il quale si è ispirato all’apocrifo Vangelo dell’infanzia di Tommaso. Risalente al II secolo d.C., il testo racconta infatti l’infanzia di Gesù.