Newark: ecco le foto di Michael Gandolfini nei panni di Tony Soprano

La serie I Soprano è stata trasmessa da HBO dal 1999 al 2007, ed è considerata una delle più grandi serie televisive di tutti i tempi.

L’attore Michael Gandolfini interpreterà in Newark un giovane Tony Soprano. Ecco alcuni scatti rubati dal set del film prequel della serie televisiva

Michael Gandolfini sarà il protagonista di Newark, il prequel dei Soprano, serie cult degli anni duemila. Just Jared ha condiviso alcune foto dell’attore sul set del film nel quale interpreterà un giovane Tony Soprano (ruolo interpretato nelle serie dal padre James Gandolfini). Al suo fianco negli scatti c’è la protagonista Alexandra Intrator. Nelle foto sono presenti anche il regista Alan Taylor, e l’attrice Gabriella Piazza. 

Il prequel de I Soprano, intitolato Newark, della New Line, uscirà nelle sale cinematografiche USA il 25 settembre 2020. Il titolo provvisorio del film è Newark (The Many Saints of Newark). David Chase, creatore della serie originale, I Soprano, ha lavorato come co-produttore e sceneggiatore con Lawrence Konner.

Newark: questo il titolo del film prequel de I Soprano

Newark, diretto da Alan Taylor, vede protagonisti Alesandro Nivola, Vera Farmiga, Ray Liotta, Jon Bernthal, Corey Stoll, Billy Magnussen, John Magaro e Michael Gandolfini; quest’ultimo interpretava il ruolo del personaggio del padre (il compianto James Gandolfini), da giovane: il celebre, leggendario boss del New Jersey Tony Soprano.

Nivola interpreterà il giovane Dickie Moltisanti, defunto padre di Christopher Moltisanti(interpretato da Michael Imperioli) e cugino di Carmela Soprano. Dickie non è mai apparso nella serie della HBO. La sua storia è leggendaria all’interno della famiglia, comunque: lui, con Tony e Uncle Junior, ha trasformato la famiglia in ciò che è poi diventata nella serie.

Chi ha lavorato al progetto non parla assolutamente dei segreti che contiene, tuttavia sappiamo alcuni dei personaggi più amati de I Soprano appariranno nel film. Quel che sappiamo per certo è che Newark è ambientato nell’era delle rivolte di Newark negli anni ’60, quando gli afroamericani e gli italoamericani della città si scontravano di continuo. Lo scontro divenne poi letale quando si diffuse ai gangster di ciascun gruppo.

Ecco qui sotto le foto prese dal set di Newark.