New York Academy – Freedance: ecco i character poster del film

Scopriamo insieme i protagonisti di New York Academy - Freedance con i nuovi character poster del film diretto da Michael Damian, in arrivo nei nostri cinema a settembre.

Passi di danza, passione e amori sempre a ritmo di musica in New York Academy – Freedance, il nuovo film diretto da Michael Damian

La danza torna ancora una volta sul grande schermo con New York Academy – Freedance, il sequel di New York Academy, ma con protagonisti, storie, balletti e musica completamente nuovi e pronti per appassionarci.

Diretto ancora una volta da Michael Damian, il film segue le vicende di Zander, un giovane coreografo alla ricerca dei ballerini per uno spettacolo davvero innovativo da mettere in scena a Broadway:

Zander Raines, un affascinante e passionale giovane coreografo, innesca inconsapevolmente la gelosia del pianista Charlie, quando sceglie la straordinaria ballerina contemporanea Barlow come musa ispiratrice del suo nuovo spettacolo di Broadway: Free Dance.

Ad interpretare il protagonista di New York Academy – Freedance sarà la star Disney Thomas Doherty, conosciuto per il ruolo di Harry, il figlio di Capitano Uncino in Descendants 2. Accanto a lui troveremo Harry Jarvis (Spaceship), Juliet Doherty (On Pointe) e Jane Seymour (Agente 007 – Vivi e lascia morire).

Tra passioni, amicizie, tradimenti e amori, New York Academy – Freedance ci trasporterà nel luccicante e emozionante mondo di Broadway, grazie anche alle coreografie di Tyce Diorio, vincitore di un Emmy. Il film poi vede anche la partecipazione di molti altri professionisti, a partire dai ballerini, oltre 60 danzatori provenienti da Londra, Parigi e New York. New York Academy – Freedance arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 13 settembre.

Vediamo ora i protagonisti nei nuovi character poster di New York Academy – Freedance.