Netflix Skylander

Netflix, la più grande rete di Internet TV del mondo, lancerà quattro nuove serie animate originali per bambini e rinnoverà la serie originale Kong: Re dei Primati per una seconda stagione. Sono proprio i personaggi già noti ed amati dal pubblico e i riadattamenti delle loro storie, che fanno di queste produzioni alcune tra le preferite dai bambini e dalle loro famiglie.
Che siano basate su un videogame che ha battuto ogni record (Skylanders Academy), su una serie di libri per bambini vincitori di award (Llama Llama, Hilda) o su una amata saga cinematografica (Spy Kids: Mission Critical), le serie Netflix incanteranno e continueranno a regalare emozioni alle famiglie di tutto il mondo, qualsiasi sia l’età dei loro membri.
Mentre Llama Llama di Genius Brands porta in vita le più tenere favole per l’infanzia, raccontate nei best-seller di Anna Dewdney, Hilda e Skylanders Academy presentano emozionanti avventure per i più grandicelli. Hilda di Silvergate, cattura le note più stravaganti e bizzarre dei fumetti di Luke Pearson, Skylanders Academy è invece una commedia d’azione che propone un magico regno di divertimento creato da Activision Blizzard Studios in cui il team di Skylanders lotta contro il male per proteggere l’universo.
Ugualmente appassionante è il primo riadattamento televisivo di due film per famiglie molto noti: le avventure animate e divertenti di Spy Kids: Mission Critical, basato appunto sui film della saga per ragazzi Spy Kids prodotti da The Weinstein Company. Molto attesa è anche la seconda stagione della serie originale Kong: Re dei Primati che ritornerà nel 2017 con nuovi episodi ricchi di avventura, che faranno riflettere sul tema dell’ambiente e dell’ecologia.

Netflix arricchisce la proposta con 4 nuove serie originali  animate per bambini

“Qui in Netflix investiamo in storie che i nostri abbonati potrebbero amare ed apprezzare,” dice Andy Yeatman, Direttore Globale di Netflix Kids. “Questa passione per la riscoperta della narrazione si estende anche all’offerta che proponiamo ai più giovani, e siamo orgogliosi di annunciare l’elenco di programmi originali che porteranno personaggi già conosciuti e amati nelle vite di bambini e famiglie di tutto il mondo”.

Alcuni dettagli sui programmi che faranno parte del catalogo Netflix:

Skylanders Academy, Activision Blizzard Studios – Autunno 2016

La commedia di azione animata Skylanders Academy presenta le avventure eroiche del team di Skylanders, uno scombinato gruppo di eroi con poteri ispirati agli elementi naturali, che viaggiano nel vasto universo per salvarlo dai cattivi. Riusciranno a sconfiggere il male solo mettendo da parte il loro ego, imparando a fidarsi l’uno dell’altro e lottando insieme per mantenere armonia ed equilibrio nelle loro terre. Diretta dal produttore esecutivo Eric Rogers (Futurama), la serie raccoglie nella versione originale le voci di Justin Long (Ask Me Anything) che doppia Spyro, Ashley Tisdale (High School Musical, Phineas and Ferb) voce di Stealth Elf, Jonathan Banks (Breaking Bad, Better Call Saul) per Eruptor e Norm MacDonald (Saturday Night Live) come Glumshanks. Tra le altre voci ci sono noti talenti come Susan Sarandon, Daniel Wu, Parker Posey, James Hetfield, Catherine O’Hara, Chris Diamantopoulos e Harland Williams.
Gli abbonati Netflix di tutto il mondo impareranno a conoscere gli stravaganti Skylanders e potranno apprezzare il loro umorismo a partire da quest’inverno con i 13 episodi che compongono la prima stagione, continuando poi con la seconda stagione nel tardo 2017.

Llama Llama, Genius Brands – 2017

Basato sui pluripremiati bestseller della scrittrice ed illustratrice Anna Dewdney, Llama Llama è una serie animata che racconta i momenti e le avventure più preziosi dell’infanzia, così come lo stretto rapporto che lega il personaggio protagonista ai suoi genitori, parenti ed amici. In arrivo nel 2017 su Netflix in tutto il mondo, Llama Llama scalderà i cuori di tutti gli spettatori presentando storie di vita in una cittadina sicura e accogliente, viste attraverso gli occhi del piccolo Llama mentre interagisce con il favoloso mondo che lo circonda. La serie è diretta da un team di esperti creativi che include il direttore premio Oscar Rob Minkoff (The Lion King), il direttore Saul Blinkoff (Doc McStuffins), lo showrunner Joe Purdy, il leggendario direttore artistico Ruben Aquino (Frozen, The Lion King, Aladdin, Mulan) e i produttori vincitori di Emmy®-award Jane Startz e Andy Heyward.

Kong: King of the Apes, Stagione 2, 41 Entertainment & Avi Arad Prods. – 2017

Nel finale della prima stagione abbiamo visto i nostri eroi Kong e Lucas cadere in un vulcano per mano del loro acerrimo nemico Botila. In apertura della seconda stagione, il destino dei personaggi verrà svelato e gli spettatori scopriranno un mondo preistorico sotterraneo, in cui dinosauri e insetti giganti vagano per la Terra e gli pterosauri si librano tranquillamente in volo. Riusciranno Kong, Lukas ed il loro fedele team a salvare la Terra dalla malvagità di Botila e dai suoi piani di rimpiazzare la natura con la tecnologia? Gli abbonati Netflix lo scopriranno il prossimo 2017 con l’arrivo della seconda stagione della serie.

Spy Kids: Mission Critical, The Weinstein Company – 2018

Dal produttore Bob Weinstein arriva un’appassionante serie di avventura ispirata agli amati film per famiglie della saga Spy Kids. Lo show racconta le vite del team dei fratelli Juni and Carmen Cortez alle prese con la Spy Kids Academy, una scuola segreta per giovani agenti. Quando una nuova agenzia di controspionaggio minaccia la sicurezza del mondo, toccherà alle giovanissime spie Juni e Carmen formare e guidare un team di cadetti coetanei nella lotta contro le forze S.W.A.M.P. (Sinister Wrongdoers Against Mankind’s Preservation) e il loro diabolico capo, Golden Brain. I giovani agenti potranno non essere ancora pronti, ma sono gli unici che possano sostituire gli agenti adulti per compiere questa missione!
Creata dallo sceneggiatore capo FM DeMarco della serie originale di Netflix Dragons: Race to the Edge, Spy Kids: Mission Critical sarà disponibile per tutti i clienti mondiali di Netflix nel 2018.

Hilda, Silvergate – 2018

Prodotta da Silvergate Media, creatori di Octonauts, in collaborazione con Mercury Filmworks, Hilda trasforma i fumetti di Luke Pearson nominati agli Eisner-Award in un’incredibile serie animata di avventura per giovani ragazzi. La serie segue il viaggio di un’intrepida ragazzina dai capelli blu mentre vaga per la movimentata città di Trolberg, popolata da elfi e giganti. In questo mondo fantastico e selvaggio farà nuovi incontri ed amicizie, e conoscerà creature misteriose che sono più strane – e a volte più pericolose – di quanto si aspettasse. Gli spettatori Netflix potranno godere della visione di Hilda e delle sue emozionanti avventure a partire dal 2018.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE