Netflix Italia celebra il Natale con…Francesco Totti e Spelacchio!

L'offerta di Netflix durante questo dicembre è ricca di film e contenuti per vivere al meglio l'atmosfera natalizia.

La piattaforma streaming ha diffuso un video natalizio con due ospiti speciali simbolo del nostro Paese, ed in qualche modo anche del nostro Natale

Chi avrebbe mai pensato che Netflix Italia, in mezzo a tante possibilità di utilizzare personaggi provenienti dalla piattaforma streaming, per celebrare il Natale avrebbe invece scelto due figure esterne, ma allo stesso tempo così rappresentative della nostra “italianità”.

Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 2 all’8 dicembre 2019

Netflix ha infatti condiviso un video nel quale incita a vivere la magia del Natale rendendo due figure iconiche (e simboli romani) protagonisti: Francesco Totti e Spelacchio (il particolare albero natalizio utilizzato a Roma qualche anno fa). A prestare la voce a quest’ultimo è stato Pino Insegno. Possiamo notare nel filmato anche le doti recitative dell’ex campione e capitano della Roma, il quale, grazie all’attività pubblicitaria, sembra stia prendendo sempre più confidenza davanti alla telecamera.

Netflix: film e serie tv – le novità in catalogo a dicembre 2019

L’offerta natalizia di Netflix è piuttosto ampia, ed ha prodotto materiale originale per accontentare i propri utenti. Tra le produzioni originali c’è da mettere in evidenza Klaus – I segreti del Natale, film d’animazione distribuito a novembre, e che ha in pochissimo tempo conquistato il pubblico della piattaforma streaming. Ma nell’offerto di Netflix per Natale non mancano neanche grandi classici come Polar Express.

Ecco il video con Totti e Spelacchio protagonisti.